EccellenzaPrima SquadraUmiltà e vaccini, parole d’ordine al primo raduno

Agosto 10, 2021by Ufficio Stampa0

Raduno Prima Squadra Eccellenza.
____________________________
Rodolfo Giurgevich
____________________________

Quasi al completo il primo raduno della squadra Eccellenza guidata da Paolo Corghi assistito da Emanuele Bertoncelli.

Presidente Roberto Cobelli

E’ stato un incontro all’insegna della sobrietà: il presidente Roberto Cobelli ha dato il benvenuto al gruppo squadra, dichiarando orgoglioso che «…la squadra costruita così può raggiungere qualsiasi obiettivo…» mentre Mauro Cannoletta ha presentato i nuovi arrivi: Federico Maccarone, Edoardo Cecco, Federico Marchetti e il bomber Francesco Tomè puntando poi l’accento sul problema Covid e suggerendo a tutti di provvedere alla vaccinazione sia per una questione morale sia per la salute personale, «…in questo modo, ha concluso, potremo convivere in un ambiente sportivo sicuro…»
Ha concluso la presentazione l’allenatore Paolo Corghi, come al solito parco di parole ma comunque molto significative: «…raccomando a tutti di essere umili, sia nella preparazione sia nelle prossime gare; solo tenendo i piedi per terra potremo raggiungere insieme importanti obiettivi…»
Subito dopo tutti in campo e dopo una breve sgambata è apparso il pallone per un primo assaggio alla competizione.
Ecco il quadro dei presenti al primo raduno, quadro che sarà completato quanto prima.

Quadro Raduno 1

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Villafranca è

Villafranca è sodalizio centenario, è squadra di territorio. Villafranca è per i giovani, è per l’educazione sportiva. È rispetto delle regole. Villafranca è tenacia, energia vincente. Villafranca é per un ambiente sportivo sicuro. Villafranca é riconoscenza. Villafranca è tradizione. Villafranca è innovazione nello sport.

© Copyright Villafranca 2021 - Creato da @giovanisportassociazione