Allievi 2005Rispetto per l’avversario e tanta concentrazione per l’U17

Ottobre 25, 20210

Allievi Elite U17
Villafranca – Olmo Creazzo
di Mattia Perini
foto di Ginco Jon

Pietro Chiesa l’ha ammesso senza mezzi termini, “… abbiamo le capacità per vincere il campionato e deve diventare un nostro obiettivo…”
Con questo pensiero la squadra è andata in campo con la massima determinazione anche se l’avversario non rappresentava un forte ostacolo e il risultato è stato premiante per la concentrazione.

Villafranca – Olmo Creazzo  (2-0) 7- 0

Villafranca: Tessarolo,  Fornaser( 36’st Hasaj),  Ibanez, Equisetto, Falzoni, Corghi(15’st Beghin),  Gaburro(15’st Giona),  Perini( 15’st Poletto), Ginco(1 st Zanotto), Pietropoli( 22’st Cappellaro), Montolli (22’st Corsato)
A disposizione:Finato
Allenatore: Pietro Chiesa  con Zanon Riccardo

Union Olmo Creazzo: Volpe, Danilov (22’st Cesano),  Garcia,  Toniolo,  Sarro, Falzone,  Acquisto ( 34’st Costa), Bozic (3’st Cappelletto),  Ehiosun (6’st Negro),  Casarotto, Maltauro,
A disposizione:Zerbato, Piano, Visona’, Yabre.
Allenatore: Gerolimon Michele

Arbitro: Bissoli Michele di Verona
Reti: 32’pt Ginco (V), 45’pt Perini (V), 3’st Pietropoli (V), 15’st Falzoni (V), 21’st Pietropoli (V), 22’st  Poletto (V), 44’st  Giona (V)

Note:
Calci d’angolo:(4-0) (3-0)
Ammonozioni: Fornaser(V),  Pietropoli(V),  Ibanez (V)
Recupero :2′- 1′

Sulla carta la sfidante non è di certo un problema, ma comunque non scontata . Ci sono voluti più di trenta minuti di gioco al Villafranca per andare in vantaggio e allo scadere del primo tempo per raddoppiare. Un primo tempo ricco di occasioni e di pali e traverse che hanno ostacolato un risultato positivo.  Il secondo tempo invece ha confermato che il Villafranca ha raggiunto una maturità e una forte crescita,  infatti il risultato da ragione al mister Chiesa con sette gol al attivo . Un plauso alla consapevolezza di Chiesa che questa domenica ha voluto dare spazio a tutti i suoi ragazzi che hanno meritato la sua fiducia . È stata una dimostrazione che un bravo allenatore deve preparare in egual modo tutti i suoi giocatori.  Infatti fino ad oggi i numerosi cambi effettuati in tutte le partite , sei e a volte sette rotazioni, non hanno mai abbassato la qualità di gioco . Il gruppo guidato da mister Chiesa e Zanon sono una squadra affiatata e omogenea un gruppo forte e unito ,qualità non sempre da sottovalutare , anzi da curare .

Spread the love

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WOULD YOU LIKE TO JOIN OUR SOCCER CLUB?

Spread the love

ABOUT OXYGEN FC

logo-soccer-footer

Leverage agile frameworks to provide a robust synopsis for high level overviews. Iterative approaches to corporate strategy foster collaborative thinking to further the overall value proposition. Organically grow the holistic world view of disruptive innovation via workplace diversity and empowerment.

TWITTER

@bold_themes - 13 ore

A new WordPress theme for car services, car detailing, auto wash & repair has been launched! Get it NOW at 40% off…

@bold_themes - 6 giorni

🥳New WP theme! Exceptional design with carefully planned demo content makes your job easier! #wordpress…

@bold_themes - 10 mesi

Take a moment to enjoy in our all time favorite and the bestseller in its niche Craft Beer, a WordPress theme for b…