Giovanissimi 2007Passeggiata dei Giovanissimi Elite nel vicentino

Aprile 26, 2022by Ufficio Stampa0

Giovanissimi Elite 2007
Longare – Villafranca
di Nando Carella
con Stefano Zuccher
foto di Simone Montolli

Giornata uggiosa per la pioggia caduta in quel di Noventa Vicentina. Partita praticamente a senso unico del Villafranca che già nei primi 45’ chiude le ostilità ipotecando il risultato a suo favore.

Longare – Villafranca  (0-3) 0-4

Longare: Pontesilli,Gueye(28  st Vangrlista),Ilescu,Cera,Calgaro(1 st Fanocchi),Piran,Bance(10 st Boukhalfa),Gambarotto,Saggiorato(1 st 17 Gottardo),Baschirotto(15 pt  Rizzetto),Gemo.
A disposizione:  Biba . All Bruttomesso

Villafranca: Boldrini, Gandolfi, Sakil (1 st Tonica), Donadelli, Carella, Zuccher, Dalfini (10 st Caliendo) ,Pisani(16 st Lodi). Montolli, Volpe(19 st Frigo), Sempreboni.
A disposizione: Lissandron, Cavallini . All.Quaglia

Arbitro: Seulotto Lucrezia di Vicenza
Assistenti: Gambarotto-Lodi

Reti: 10 pt Volpe,24 pt Sempreboni,35 pt Pisani,36 st Zuccher (rig)

note
calci d’angolo:(1-4)-(0-3)
ammonizioni: Rizzetto (L), Sakil (V), Montolli(V),Tonica(V).
recupero:1′-3′

Parte bene il Villafranca che già al 10’ passa in vantaggio. Corner di Gandolfi dalla destra dopo un batti e ribatti in area Volpe non si lascia sfuggire l’occasione di mettere in rete per il meritato vantaggio della squadra ospite.
Al 24’ bellissimo gol di Sempreboni che ricevuta palla dal limite dell’area lascia partire un fendente terra aria dove l’incolpevole Pontesilli nulla può. Al 35’ Pisani mette anche lui il suo sigillo ad una giornata perfetta dei ragazzi del Villafranca, dove nessuno escluso oggi hanno interpretato una partita perfetta in tutti i ruoli.
Con il risultato di 3-0 l’impeccabile direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi.

Il secondo tempo si apre con una girandola di sostituzioni che non variano gli assetti e gli equilibri del Villafranca, squadra sempre votata all’attacco con numerose azioni da gol.
Al 26’ una nota di merito per Boldrini, inoperoso fino a quel momento, che nell’unica azione da gol del Longare, effettua un triplice intervento da distanza ravvicinata. Gran bel portiere bravo con i piedi, sicuro negli interventi e che da sicurezza all’intero reparto difensivo.
Al 36’ il Villafranca fa poker con Zuccher su rigore per atterramento in area di Montolli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Villafranca è

Villafranca è sodalizio centenario, è squadra di territorio. Villafranca è per i giovani, è per l’educazione sportiva. È rispetto delle regole. Villafranca è tenacia, energia vincente. Villafranca é per un ambiente sportivo sicuro. Villafranca é riconoscenza. Villafranca è tradizione. Villafranca è innovazione nello sport.

© Copyright Villafranca 2021 - Creato da @giovanisportassociazione