Pulcini 2011Pulcini 2012L’incredibile entusiasmo dei Pulcini alla ripartenza

Settembre 15, 2021by Ufficio Stampa0

Pulcini 2011-2012
Ufficio Stampa

Fine settimana denso di emozioni i per i Pulcini presenti in diversi eventi.
Per cominciare iniziamo dal Torneo di Castiglione delle Stiviere dove i 2012 di Roberto Forigo sono riusciti nell’impresa di superare il Mantova (soc. professionista) per 2-0. Ecco il commento di Roberto Forigo:
” “Non poteva trascorrere meglio, per dare la carica giusta,  l’ultimo weekend prima dell’inizio del nuovo anno scolastico, per il gruppo calcio 2012 blau-grana. Negli ambiti tornei, come prima uscita stagionale, rispettivamente di Villafranca e Castiglione delle Stiviere, la squadra blu, si aggiudica in finale il secondo posto, risolta con un gol di scarto, mentre la squadra amaranto, a Castiglione, dopo un tiratissimo incontro, si impone al torneo, superando in finale, con un secco 2 a 0 i coetanei del Mantova 1911.”

Buon inizio di stagione quindi, anche perchè di Bardolino che ha visto il Torino primeggiare su tutti, la squadra 2011 di Fausto Cottini ha colto un importante piazzamento, 4° ex aequo.

Infine al Torneo del Centenario organizzato dal Villafranca, la squadra 2011 ha primeggiato battendo in finale l’Alpo per 4-2.
I Pulcini del 1° anno, i 2012 hanno dovuto soccombere in finale contro un robusto Vigasio ma bisogna anche dire che nelle fila del Villafranca c’era anche qualche 2013.

La ripartenza è avvenuta, battezzata dall’incredibile entusiasmo di tutti i Pulcini: avanti così e grazie ai genitori per un comportamento corretto in ogni occasione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Villafranca è

Villafranca è sodalizio centenario, è squadra di territorio. Villafranca è per i giovani, è per l’educazione sportiva. È rispetto delle regole. Villafranca è tenacia, energia vincente. Villafranca é per un ambiente sportivo sicuro. Villafranca é riconoscenza. Villafranca è tradizione. Villafranca è innovazione nello sport.

© Copyright Villafranca 2021 - Creato da @giovanisportassociazione