Giovanissimi 20082008 dilaganti nella ripresa, Audace solo un palo

Aprile 29, 2022by Ufficio Stampa0

Torneo Mastella – Giovanissimi
Audace – Villafranca 2008
di Marco Marogna

Un Villa superiore.
Questo è quello che ci sentiamo di dire al termine dei 60’ di gioco. La differenza di campionato nei quali le due squadre giocano si è fatta sentire, eccome.

Audace-Villafranca U14    (0-1) 0-6
Reti: 19’ pt Stancari (V), 2’ st Montresor (V), 7’ st Pazzoco (V), 25’ st Montresor (V), 27’ st Kuqi (V), 29’ st Bonesini (V).

Nel primo tempo i ragazzi di mister Moretto giocano senza strafare ed al 19’ passano in vantaggio con Stancari, abile ad insaccare su assist di Bianchini. Hanno una bella occasione anche al 24’ quando Bianchini dalla fascia sinistra scaglia un bel tiro che colpisce il palo e sulla cui ribattuta Marogna non inquadra il bersaglio grosso.
Unica occasione rossonera è al 29’ quando Chahinian, lanciato sulla fascia sinistra scaglia un gran tiro che colpisce il palo.

Nel secondo tempo il Villa entra in campo più deciso e già al 2’ raggiunge il 2 a 0 grazie ad una botta dal limite del subentrato Montresor. Passano 5’ ed il Villa chiude la partita: bello scambio Marogna-Bellini-Pazzoco ed il numero 9 blau-grana porta a 3 le distanze tra le due squadre. Girandola di cambi e il Villafranca cresce ancora: tra il 25’ ed il 29’ sono addirittura tre le reti che trafiggono l’estremo audacino Tomaroli: Montresor, Kuqi ed un meraviglioso sinistro di Bonesini portano addirittura a 6 il conto dei goal dei castellani.
Encomiabile l’impegno dei padroni di casa che nulla hanno potuto rispetto alla netta supremazia degli ospiti, tra i quali sottolineiamo la bella prestazione di Kuqi, gli ottimi cambi di marcia dovuti agli innesti di Montresor e Curzio, e alla buona prestazione “tout court” di Bonesini, Marogna e Begali.

Appuntamento a giovedì prossimo per le succose sfide Team Santa Lucia-Audace, entrambe sconfitte nella gara di apertura, e Caldiero-Villafranca, con la squadra gialloverde clamorosamente fermata dal San Martino Giovani nella prima giornata di questo avvincente Torneo Mastella.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Villafranca è

Villafranca è sodalizio centenario, è squadra di territorio. Villafranca è per i giovani, è per l’educazione sportiva. È rispetto delle regole. Villafranca è tenacia, energia vincente. Villafranca é per un ambiente sportivo sicuro. Villafranca é riconoscenza. Villafranca è tradizione. Villafranca è innovazione nello sport.

© Copyright Villafranca 2021 - Creato da @giovanisportassociazione