Giovanissimi Elite2007, commento di mister Quaglia sul Girone di Andata

Dicembre 21, 2021by Ufficio Stampa0

Giovanissimi Elite U17
Commento al Girone di Andata

« sulla situazione di classifica non ho niente da recriminare;  la nostra posizione rispecchia esattamente i valori della squadra, nel girone di ritorno cercheremo di fare qualcosa in più per diminuire il gap dalle prime » Questa la prima osservazione a caldo di Osvaldo Quaglia sulla sua squadra.
« Il reparto difensivo si è comportato molto bene naturalmente elogio tutti quanti per il lavoro svolto sul campo,  non posso esprimere una graduatoria di valori perchè tutti devono essere seguiti allo stesso modo per creare competitività leale tra di loro.
E prosegue: « Nonostante l’aver fatto un buon girone d’andata devo ancora trovare una quadratura a centrocampo perché ho dei ragazzi fantastici che mi mettono sempre in difficoltà nelle scelte e quindi non ho ancora dei punti fermi.  Per quanto riguarda il reparto offensivo devo dire che sta dando garanzie, si comportano sempre ad alti livelli e spero che continuino così
Per quanto riguarda lo staff tecnico, me compreso, non so se siamo stati all’ altezza però ci stiamo impegnando molto per far dare il massimo ad ognuno dei nostri ragazzi e far tirar fuori il meglio che hanno, nelle gambe e nella testa.»

Il mister elogia  tutta la squadra ma non fa nomi in evidenza, dice che  sono tutti da seguire indipendentemente dalle loro capacità e qualità.  Quindi ci pensa l’ufficio stampa a prendersi le responsabilità:  in difesa Aleante e Presa hanno fatto vedere una buona tenuta e sufficientemente grintosi nei confronti degli attaccanti avversari, mentre a centrocampo Zuccher e Pisani hanno dimostrato di possedere polmoni, generosità e fosforo. In attacco troppo facile, Montolli e Sempreboni sopratutti con la raccomandazione di trovare intensità in tutte le gare.

Conclude mister Quaglia: «  A parte la prima in classifica che sta facendo un campionato a sé, per il resto ho visto delle squadre organizzate ben preparate ed alcune con ottime qualità.»

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Villafranca è

Villafranca è sodalizio centenario, è squadra di territorio. Villafranca è per i giovani, è per l’educazione sportiva. È rispetto delle regole. Villafranca è tenacia, energia vincente. Villafranca é per un ambiente sportivo sicuro. Villafranca é riconoscenza. Villafranca è tradizione. Villafranca è innovazione nello sport.

© Copyright Villafranca 2021 - Creato da @giovanisportassociazione